Antras Palermo, 22 dicembre 2020

Antras Palermo, 22 dicembre 2020

Orgogliosi di partecipare a questa iniziativa di #solidarietà dedicata ai #bambini. Grazie ad #Antras Palermo e al suo presidente, Duca Riccardo Oneto Lanza di Sperlinga, e a tutte le aziende siciliane che vi hanno aderito.. Donare significa ricevere! Portiamo tutti #unsorrisoaNatale.

Palermo, 22 dicembre 2020 – Il periodo natalizio dev’essere soprattutto gioia e condivisione, e l’iniziativa “Un sorriso a Natale” promossa dall’associazione palermitana  di protezione civile assistenza e beneficenza #Antras, anche quest’anno ha pensato di donare ai bambini meno fortunati dei doni, riuscendo a coinvolgere le maggiori realtà siciliane.

“Ringrazio le numerose aziende che da Palermo a Catania, da Modica a Trapani, e in ogni provincia della nostra Isola hanno contribuito a riempire di doni utili le scatole che riceveranno i nostri piccoli ospiti – afferma Riccardo Oneto Lanza di Sperlinga, presidente di Antras – senza la generosità delle aziende non potremmo rendere felice questi piccoli ospiti che avranno la gioia di conoscere anche tante particolarità create nella nostra Sicilia e vivere un giorno spensierato. Mi auguro che un giorno non ci sia più bisogno di fare beneficenza, perché tutti possano avere da soli ciò di cui hanno bisogno, so però che donare gratifica due volte: chi dona e chi riceve!”

Sinergia e solidarietà dunque uniscono le imprese nel nome dell’altro donando un “Un sorriso a Natale”.

“Abbiamo immediatamente accolto l’iniziativa di Antras – afferma Giuseppe Rizza, CEO dell’omonima azienda produttrice di #CioccolatodiModicaIGP dal 1935 che ha donato delle barrette – questo è un periodo di rinascita e attesa, non solo perché viviamo l’Avvento e perché un nuovo anno è alle porte. Ma, soprattutto perché, mai come quest’anno, dobbiamo ringraziare per ciò che abbiamo e lasciarci alle spalle ciò che di negativo è stato. Accogliere e donare è una delle cose fondamentali che noi imprenditori possiamo e dobbiamo fare, operazioni come questa sono molto importanti e sono l’esempio che fare rete è possibile, seppur non semplice e mi auguro che anche in futuro si possa portare un sorriso a chi è meno a chi è meno fortunato”.

Riccardo Oneto Lanza di Sperlinga e i suoi volontari impegnati a creare le scatole natalizie che i bambini riceveranno presso la sede di Antras in corso Calatafimi a Palermo, ringraziano le istituzioni e le aziende che hanno aderito all’iniziativa: #AnticaDolceriaRizza #ItticaBalistreri Girolamo & C., #Marinimarke #YvesRocher Palermo, #SistemaIndustriaPalermo #Condorelli Belpasso, #Fiasconaro #Primesupermercati PA, Casa Vinicola #TerredelLevrieroOneto #DucadiSperlinga e da  #ProdottiFornoLa Mantia.



Translate »